PASSIONE, COMPETENZA, DINAMISMO E AFFIDABILITA'

Il nostro patrimonio genetico

Partner di marchi prestigiosi, quali Rolex, Cartier, Jaeger Le Coultre, Omega, Breitling, Tudor, Blancpain, Damiani, Pasquale Bruni, Gucci, Montblanc, la Gioielleria Grande è da sempre attenta alle produzioni con gli standard qualitativi più elevati, al fine di soddisfare il desiderio del cliente di acquistare oggetti di grande pregio, raffinata eleganza ed indiscusso valore.

Il filo conduttore degli ambienti realizzati nei punti vendita della Gioielleria Grande, è sempre l’utilizzo di materiali pregiati ma caldi e naturali che creano un’immagine di eleganza, sobrietà e  buon gusto .

FROSINONE

Piazzale De Matthaeis, 4

Esso rappresenta il punto di arrivo di una storia lunga quasi un secolo, ma anche l’inizio di un nuovo percorso evolutivo fondato sulla consapevolezza che la vendita di gioielli e strumenti del tempo debba realizzarsi attraverso la coesistenza di tre elementi, l’offerta di prodotti di grande qualità, la competenza degli operatori e la disponibilità ad offrire al cliente un servizio personalizzato che continua anche nella fase post-vendita.

FROSINONE

Via Aldo Moro, 153

Dal 14 Dicembre 2014 lo storico negozio di Corso della Repubblica si è trasferito in Via Aldo Moro.

NATA NELLO STORICO NEGOZIO DI FROSINONE

Apre nuovi punti vendita

Nata nello storico negozio di Frosinone Corso della Repubblica, la Gioielleria Grande ha poi compiuto un primo grande passo in avanti nel proprio percorso evolutivo con l’apertura nel 2010 del nuovo punto vendita di Frosinone Piazzale De Matthaeis, all’interno del quale si sviluppa lo spazio Rolex, progettato e realizzato in collaborazione con la prestigiosa maison svizzera.

Nel 2014 l’azienda si arricchisce di un nuovo punto vendita nella via dello shopping cittadino, dedicato ad un pubblico più giovane ed effervescente.

Seguendo il proprio spirito evolutivo, nel 2016 la Gioielleria Grande approda a Roma con l’apertura del negozio in Viale Parioli 104, con gli spazi dedicati a due prestigiose maison, Rolex e Cartier.
Nella Capitale la Gioielleria Grande porta la propria consapevolezza che la vendita di gioielli e strumenti del tempo debba realizzarsi attraverso la coesistenza di tre elementi, l’offerta di prodotti di grande qualità, la competenza e affidabilità degli operatori e la disponibilità ad offrire al cliente un servizio personalizzato, che prosegua anche nella fase post-vendita grazie al servizio offerto nel proprio efficiente laboratorio di orologeria e gioielleria.

Successivamente, nel Novembre del 2022 arriva anche il secondo punto vendita nella città di Roma in Via Appia Nuova 104.

Le felici intuizioni del titolare Raffaele Grande e le sue scelte coraggiose si uniscono oggi all’entusiasmo del figlio Michele e fanno della Gioielleria Grande un’azienda che continua ad investire nel futuro e che dal futuro si lascia ispirare, mantenendo vive le tradizioni ed i valori del passato.

ROMA

Viale Parioli, 104

Nel 2016 viene aperto anche un punto vendita in una delle vie più famose della capitale.

ROMA

Via Appia Nuova,104

Nel 2022 viene aperto anche un punto vendita su una delle vie più conosciute e trafficate di Roma.

ULTIME NEWS & ARTICOLI'

Gioielleria Grande

Gioielleria Grande: per i vostri istanti di valore

I gioielli non sono semplici “cose”: sono oggetti di valore legati a istanti di valore. Indossarne uno significa accompagnarsi a un bel ricordo, rivivere un’emozione. da quasi venticinque anni la Gioielleria Grande vi assiste nella scelta con professionalità e competenza, donando ai vostri ricordi più belli un preziosissimo simbolo. Articolo tratto da "BE DIFFERENT" - Dicembre 2019 - Gennaio 2020

Leggi l'articolo completo

- Leggi di più

Grande & Cartier: incontro al vertice...dello stile

Raffaele e Michele Grande, padre e figlio, sono gli attuali timonieri dell’omonima gioielleria-orologeria che, da due anni, ha la sua vetrina anche in viale parioli. vetrina e passerella: qui cartier ha presentato a ottobre le nuove collezioni. Articolo tratto da "BE DIFFERENT" - Dicembre 2019 - Gennaio 2020

Leggi l'articolo completo

- Leggi di più

Lavorare? Nulla di più gustoso. Intervista a Raffaele Grande.

Lavorare “sotto padrone” è una iattura; lavorare in proprio, una pacchia. Il “capo” ordina, dirige, dà disposizioni e gli altri, quelli che stanno “sotto”, lavorano. Il capo no, lui si limita a scorrere i bilanci, presenziare a eventi, viaggiare, firmare “contrattoni” e – soprattutto – vantare un reddito con tanti, tantissimi zeri Articolo tratto da "BE DIFFERENT" - Ottobre Novembre 2019

Leggi l'articolo completo

- Leggi di più

Virtu' della competenza

Negli eleganti ambienti di Viale Parioli, caratterizzati da un’atmosfera calda e accogliente, il 25 ottobre scorso sono state presentate le collezioni Santos e Panthère di Cartier, accompagnate da esemplari speciali e pezzi unici. Articolo tratto da "REVOLUTION" - Novembre 2019

Leggi l'articolo completo

- Leggi di più